Esperienza
Professionalità
Continui Aggiornamenti
Team a vostra disposizione.

Lo studio dentistico del Dott. Davide Magnani è specializzato nelle tecniche di riabilitazioni complesse Full Arch sostenute da 4 o piu'impianti a carico e funzione immediata (Toronto Bridge). Questo sistema è in grado di riabilitare un paziente con una edentulia totale in 18/24 ore con una struttura provvisoria fissa avvitata sugli impianti appena inseriti, Quindi passare dalla vecchia dentiera instabile a una protesi fissa è solo questione di poche ore.


Il nostro Team:
Dr. Davide Magnani
Il Dottor Davide Magnani si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Modena nel 15/03/2005 Nel decennio 1990/2000 pre laurea è stato titolare di uno Studio Odontotecnico e ha sempre coltivato una particolare passione per le protesi dentarie in metallo ceramica seguendo diversi stage.

Nel periodo post laurea ha seguito diversi corsi di perfezionamento di conservativa, protesi, chirurgia ed implantologia ed è continuamente alla ricerca di tecniche innovative.
Dott.ssa Valeria Gasperoni
La nostra collaboratrice Valeria Gasperoni si laurea con lode in odontoiatria e protesi dentaria a Bologna il 15/10/2008, negli anni successivi continua a frequentare la clinica universitaria nel reparto di Parodontologia del Prof. Zucchelli. Partecipa a numerosi corsi di aggiornamento in Parodontologia, Endodonzia conservativa e Pedodonzia. Svolge la pratica clinica quotidiana occupandosi principalmente di chirurgia parodontale, igiene dentale e odontoiatria infantile.
Dott.Federico Mariotti
Odontotecnico / Igienista Dentale
Laureato con lode in Igiene Dentale presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona.
Durante il corso degli studi ha frequentato i reparti di Parodontologia e Patolo-gia Orale della Clinica Odontoiatrica Universitaria di Ancona.
Ha effettuato tirocinio su pazienti con patologie oncologiche e/o genetiche presso gli Ospedali Riuniti di Ancona.
Ha organizzato ed eseguito innovativi progetti di prevenzione, in corso di pub-blicazione a fondo scientifico.
Ha partecipato a corsi e congressi in ambito nazionale e internazionale.
Si dedica alla parodontologia non chirurgica.

Dott.ssa Alessia Sorrentino
1996: maturità classica con il voto di 52/60

2002: laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con 110 e lode. Tesi in Patologia Speciale Odontostomatologica dal titolo:

“Gli odontomi nel determinismo delle inclusioni dentarie: indagini clinicostatistica e terapia chirurgico-ortodontica”

2002: abilitazione alla professione presso la stessa università con la votazione di 20/20